A me piace il numero tre!

dsc_0120

A me piace il numero tre! E infatti mi chiamano Tris-tano. Ho 3 zampe, 3 compagni di box, 3 marche di croccantini preferite, un occhio e tanta determinazione. Sto al box numero 3 e ho 3 progetti per il futuro: 1.correre veloce come il mio amico Brezza, 2. riuscire a saltare sulla panca del box, 3. trovare famiglia. Non vi preoccupate! Io non mi faccio illusioni! Ma nessuno mi può impedire di continuare a sperare. Qui ho 3 amici: Biondo, Brezza e Saudaje. Carucci! Mi vogliono bene e quando ho bisogno di qualcosa si fanno in…3 pur di aiutarmi. In realtà io sono orgoglioso e mi piace dimostrare a tutti che POSSO FARCELA. E infatti ce la faccio benissimo e sono completamente indipendente, …come si dice? chi fa da sé fa per…TRE !

Se mi vuoi contatta:
Alessandra 333.8108746 aclonlus2@gmail.com
Paola 339.7876019 aclonlus8@gmail.com
Federica 328 6061129 aclonlus10@gmail.com

carta_identita_tristano-copy1

3 risposte a “A me piace il numero tre!

  1. Forza Tris-Tano!!
    Mi metto ank’io a far girare un po’ il tuo bellissimo appello. Spero di portarti fortuna… Sei un eroe!
    …Anke i tuoi amici 😉

  2. se non fosse che ne ho già adottati 3….però una cosa la posso fare …far girare il tuo appello sperando che qualcuno si innamori…in fondo dove si mangia in uno…si mangia in due…..qualche volta con un pò di volonta anche in tre!!!!!

  3. Tristano non e’ ancora stato adottato e si trova ancora in canile.
    Grazie per l’aiuto!
    13/feb/2012

Rispondi

