SARETE BELLI VOI! – ADOTTATO !

img_107hhh0

Da una settimana qui tira una brutta aria! Eh! La volontaria mi ha messo a dieta! Crocchette Light, dice. Bleah! Ma che è quella robaccia! Dice che non ce la fa più a prendermi in braccio. Vabbè che mi tocca la pancia per terra. Vabè che al rifugio mi dicono che sembro un supplì con le zampe…va bene tutto ma le Crocchette Light! Insipide! Né giu e né su vanno! Beh! Forse se potessi scorazzare un pò più spesso nei prati invece che rimanere sempre chiuso nel box…magari perderei qualche chiletto! Mica è colpa mia se ci fanno uscire solo una volta a settimana! Io non sono brutto! Magari sono un po’ BUZZICONE. Ma che ci posso fare se mamma era un bassotto e papà un pastore tedesco!  Da lei ho ripreso lo stacco de coscia e da lui il muso….eh! Con la colla m’hanno attaccato! Ma ditemi voi, non sarà mica per questo motivo che qui nessun umano mi si piglia, vero? No perchè io sono simpatico (come tutti i cicciottelli…me tocca compensà). Sono anche di buon cuore. Faccio la corte alle cagnette del rifugio…ma manco loro mi si filano tanto…Scodinzolo, tiro su la coda, stendo il collo, gonfio il bicipite, faccio gli occhi da triglia…ma niente! Aò! Sapete che vi dico? …MA SARETE BELLI VOI! Otto.

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_otto-copy

Advertisements

6 risposte a “SARETE BELLI VOI! – ADOTTATO !

  1. Otto!!! quando rientri al box te meno! Stai a fà la vittima e dici ch’esci nà volta a settimana e invece stai sempre fuori fino a tardi e lo so che esci con quelle poco di buono del box in fondo, quelle due sorelle nere che fanno le smorfiose cò tutti! Eppoi la dieta la sto a fà io, no te, mi dici sempre che sò grassa! Tu magni come un maiale e poi ti vanti che ciai le maniglie dell’ammore che alle due poco di buono di cui sopra ci piacciono un casino! Sai che ti dico? Chiedo il dovorzo e mi trasferisco dal raggioner Mouse che c’ha bisogno della seggretaria! Almeno a lui non ci puzzano i piedi! Tiè!

    • Guarda, cara mia, che proprio ieri mi hanno fatto la pedicure….non sai che zampette che ciò! Vai, vai pure dal tuo Mouse….poi vedi come te ne penti! Ma ricordati che se esci da quella gabbia, qui non ci torni più!

  2. Pingback: eeeeeeeeeeeeeh ??!! « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

  3. Pingback: LA COMBRICCOLA DEL BARETTO. Biondo racconta… « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

  4. Pingback: NOTIZIE FRESCHE DI GIORNATA! SCANDALO AL RIFUGIO! « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

  5. Pingback: BAU BEACH ! « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...