Ninni Bau Duchini Maleddu

ninni-bau2

Buondì cari! Mi chiamo Ninni Bau e di professione son avvocato. Mi dedico a difendere i diritti dei miei amici cani del rifugio. E, state pur certi, ne hanno un gran bisogno!  Sono un esperto di  “Diritto al Croccantino“, “Costituzione dei Rifugi“, “Diritto al giuoco con le pallette applicato a cani di diversa taglia“. Meno male che ci sono io! Quante brutte storie mi tocca sentire. Certo, anche io non ho iniziato la mia vita in grande stile. Il mio papà e la mia mamma umani mi hanno trovato lungo una strada di campagna, mi hanno raccolto ed è stato amore! Chissà chi mi aveva lasciato là sotto il sole di Agosto! Boh! Io neanche me lo ricordo bene. Ero piccolo io! Allora, per far piacere al mio nuovo papà, ho deciso che avrei studiato legge, sarei stato il suo orgoglio e avrei difeso tutti quelli che non sono fortunati come me. Lavoro sempre di sera ma, psssss! pssss! Vi dico un segreto: quello che mi piace fare veramente è andare all’asilo. Si si! I miei genitori umani tutti i giorni dal lunedi al venerdi mi mandano al Bau World. Aaaah! Come mi diverto! Mi vengono a prendere la mattina alle 8 puntuali col pulmino e io, quando sento il rumore del motore, già non sto più nel pelo!! Zompetto e trotterello. Pino il driver mi prende e mi porta a scorazzare con i miei amichetti. Faccio anche il doposcuola io! Eh! Mica me le perdo le crocchette alla trippa che  le maestre del BW (io lo chiamo così il Bau World) mi danno come ammazzacaffè! Mica scemo! E occhio eh??!! Che se le dimenticano anche un giorno solo io, le denuncio quelle lì! Con gli avvocati non si scherza! Ninni Bau

ninni-bau-copy1

Una risposta a “Ninni Bau Duchini Maleddu

  1. sn orgogliosa di questo avvocato grazie d tt.

Rispondi

