My name is Walter (pronuncia: Uolter)

walter-015io

Quest’oggi mi sento  alquanto assonnato…. Pevdonatemi cavi. Mi son destato con un poco di mal di capo. Fovse ancor non sono abituato a cotanta tvanquillità. La mia magione è ova il vifugio, ma fino a poche lune fa mi trovavo nell’ostile e tvemendissimo feudo di Cicevale. Il mio signove mi abbandonò pev via della mio buon cuove che non mi motivava nello “spovt” della caccia. Cavi gentiluomini e gentildonne, confesso di  non vitenere codesta una nobile attività. Più che cacciatove, mi sento maggiovdomo.  Potvei cimentavmi nel vecare il giovnale la mattina assieme alla pvima colazione. Potvei intvoduvve vevbalmente gli ospiti all’avvivo in casa, accompagnandoli ad accomodavsi. Gvadivei occupavmi della toletta del mio Signove, vecando meco ogni mattina le pvofumate pantoufles di seta. Attendo che qualcuno degno dei miei servigi mi convochi a palazzo e nel fvattempo mi cvogiuolo in un sonno di cui pev tante lune sono stato pvivato. Mi congedo dunque da voi ma pvima pevmettetemi di auguvarvi una felice giovnata. Walter (pronuncia: Uolter)

Se necessiti dei miei servigi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_walter-copy

Una risposta a “My name is Walter (pronuncia: Uolter)

  1. Pingback: Concerto di musica dal vivo. Canta « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

Rispondi

