Brezza, lo “sciupacagnette” – ADOTTATO !

dsc_0131low

L’altro giorno c’era una…che mi fissava al di là del cancello… eh eh! Io le ho fatto l’occhiolino! Se la becco fuori nel prato le faccio una scodinzolata che non l’ha mai vista prima! Non per altro ho questa chioma nera e morbida! Sembra quasi che mi facciano la toletta tutti i giorni. E invece sono qui al rifugio fin da quando ero un minuscolo cucciolo….e non sono mai uscito! Mi raccontano che mi hanno portato qui perchè mi hanno trovato in una strada da solo. Ma io non me lo ricordo.  Qui al rifugio ci sono un sacco di donzellette…Ogni giorno me ne piace una diversa! Ah! A proposito! Mi presento! Mi chiamo Brezza e sono lo sciupacagnette del rifugio. Me le guardo, scodinzolo un po’ e cadono tutte ai miei piedi! Mi ci vuole poco. Con il fascino che mi ritrovo! Sono bello io, di natura. Infatti non capisco proprio perchè nessun umano mi abbia mai voluto adottare. Se mi portassero in uno di quei parchi enormi in città, quelli di cui ogni tanto qui si sente parlare…aaaaaaaaaaah!  sarebbe una festa! Io non li ho mai visti perchè sono cresciuto qui nel mio box. Certo, mi fanno uscire di tanto in tanto, ma io sono un cucciolone e ho una voglia di correre correre correre a perdifiato… Un padrone umano non l’ho mai avuto. Non so esattamente cosa vuol dire, però penso che mi troverei bene. Mi dicono che quando ti prendono gli umani ti danno una cuccia calda e pure una ciotola tua personale. Se sei bravo poi, quando è estate e fal bel tempo, ti portano pure in un posto bellissimo e molto grande che si chiama mare. Me lo ha raccontato la mia amica Nutella che un padrone per un po’ ce l’ha avuto. Se gli umani sono tutti così…beh! Allora mi piacciono. Io se mi chiamano ci vado! Brezza

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com


carta_identita_brezza-copy

Una risposta a “Brezza, lo “sciupacagnette” – ADOTTATO !

  1. Pingback: LA COMBRICCOLA DEL BARETTO. Biondo racconta… « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

Rispondi

