STRACOCCOLATEMI E DI BACI SAZIATEMI!

principessa1

Io mi chiamo Principessa. Oggi vi racconto una bella storia. Vedete questa foto? E’ stata fatta da due miei amici umani quando abitavo ancora al rifugio. Il fatto è che proprio questa foto stracoccolosa mi ha portato tanta fortuna. Me lo ricordo ancora quel giorno, era inverno ma con un sole caldo caldo. Quando quei due hanno cominciato a farmi le coccole, mi sono sciolta tutta e mi sono abbandonata al piacere infinito di quel gesto…non ho resistito! Mi sono messa a panzetta e me le sono godute tutte! Comunque…dicevo…da quel giorno questa foto è andata un po’ in giro ed è finita nel computer di un signore molto gentile che ha chiamato per me! IO! UNA TELEFONATA TUTTA PER ME!?? Ma proprio per me??!?! Ero così emozionata! Un umano mi aveva chiamato! Io non l’avevo mai ricevuta prima una telefonata! E sentite bene….mi voleva a casa con lui e la sua mamma!! Due umani! Tutti per me! Non stavo più né nel pelo né nella pelle.  Una mattina una volontaria del rifugio (la mia preferita)  ha aperto il cancello del mio box e mi ha portato fuori. Io pensavo che sarei andata a  fare la solita corsetta settimanale….ma invece…Non mi hanno più portata indietro! Neanche ho salutato tutti i miei amichetti! Mi hanno fatta salire su una scatola enorme con le ruote che correva velocissima. Poi dopo un po’ di tempo su un’altra e un’altra ancora! Non sapevo più dove ero. Io conoscevo solo i muri del canile e il prato li vicino. Ma questa era tutta un’altra storia! Dal finestrino vedevo dei prati ENORMI! E fiori, e un cielo grandissimo che non finiva mai. Dopo molte molte ore…mi hanno fatto scendere dalla terza macchina e mi hanno portata di fronte a una porta. Cosa c’era dietro? Che paura! Che trepidazione! C’era la mia nuova vita…io l’avevo capito mica sono stupida! Da quel giorno vivo con loro. Nella mia nuova casa e ho un divano tutto per me morbido morbido. Non mi stanco mai di spaparanzarmi. Ora la mia vita è fatta di coccole, cuscini e batuffoli…chi l’avrebbe mai detto??!! Vorrei solo aver avuto il tempo di chiedere ai miei amichetti del canile di non smettere mai di sperare. Principessa.

carta_identita_principessa-copy1

5 risposte a “STRACOCCOLATEMI E DI BACI SAZIATEMI!

  1. Fate un lavoro bellissimo, continuate così!!!

  2. Mi sono commossaaaaaaaa!!! Che bello!! AUGURI PRINCIPESSA!!!

  3. Grazie cara.
    Io sono stata tanto fortunata…
    Speriamo che capiti anche agli altri miei amichetti…

  4. sto piangendo come un’ebete. brava carola. continua così.

Rispondi

