Inizio io!

dsc_0211lowee

Ciao  a tutti!

Ho appena ricevuto il compito di iniziare questo blog…l’unico gestito da noi cani che abbiamo qualcosa da dire…da raccontare. MMHHMM…oddio! come cominciare? Beh io sono Molly (anche detta Molly “tutta ciccia”). E non perchè io sia grassa…no! direi più che altro che sono beh..formosetta…insomma ho le curve nei punti giusti.

Mi piace tutto e mi piacciono tutti! Proprio l’altro giorno sono passati al rifugio dove io risiedo da molto tempo dei nuovi umani…che carini!! mi hanno portato dei biscotti…in realtà a me sarebbe piaciuto di più un bel giro su quella bella  macchinona che avevano. Deve essere davvero tanto divertente rotolarsi sui sedili di stoffa ruvida che pizzicano sulla schiena! Eh! La mia residenza al rifugio non ce li ha mica quei cosi lì. Io ho una cuccia di legno. Un pò vecchietta ma ci sono affezionata. Insomma, non mi ci posso mica rotolare dentro! Però non volevo offenderli e il biscotto me lo sono pure mangiato anche se, a dirla tutta, mica mi è piaciuto tanto. Erano così contenti  di distribuirli in giro anche ai miei amici vicini di gabbia! Gli umani…che tipi strani…ma chi li capisce. Ogni tanto se ne parla fra noi qui al rifugio ma mica ci è chiaro che vogliono da noi.

Mi piace correre…ah si! corro, corro, corro quando mi fanno uscire ogni tanto. Il cielo e l’erba sono bellissimi e poi sul prato c’è un odore così buono…. A volte ci infilo il naso dentro fino ad intasarmi tutte le narici. Ma (vi dico un segreto) più mi sporco e meglio è. Adoro quando i volontari mi fanno il bagnetto perchè mi piace troppo giocare con l’acqua!

Certo la sera quando tutti vanno via e ci lasciano soli (me e miei vicini di gabbia)…beh il freddo vero e quello del cuore un pò si fanno sentire…ma non ci penso. Aspetto che uno di quegli umani portatori di biscotti si innamori di me e mi porti per sempre in una macchina coi sedili ruvidi. E’ tanti anni  che sto qui…non li so proprio contare; ma io ci spero sempre. Un giorno arriverà anche il mio di momento e allora vedranno che capriole che farò! Molly

Se mi vuoi: adozioniacl@gmail.com

carta_identita_molly-copy2


4 risposte a “Inizio io!

  1. Pingback: SECONDO TENTATIVO DI EVASIONE STRONCATO SUL NASCERE « SECONDAZAMPA (storie e intrighi di cani che hanno qualcosa da raccontare)

  2. Che bellina Molly!

    • la molly è il cane più ALLEGRO, SPLENDIDO ED ESUBERANTE che io abbia mai visto! Mette allegria solo a guardarla…il fatto che da ben 8 anni sia in canile è un peccato mortale….

  3. Ciao, vorrei sapere se fosse possibile avere una carta di identità o un file da compilare per avere una carta di identità per i miei due cani come quella dell’articolo qui sopra…
    Grazie infinite davide

Rispondi

